Ballotta: “Sorpasso Lazio-Roma? Decisiva questa sera”

Ballotta: “Sorpasso Lazio-Roma? Decisiva questa sera”

Anche se con una gara in più già a referto, la Lazio si è portata a -5 dai cugini della Roma. Un cammino talmente positivo che il popolo biancoceleste inizia a sognare un clamoroso sorpasso ai giallorossi in chiave Champions League: “Quanto concretizzato nell’ultimo periodo dalla Lazio deve dare grande…

Anche se con una gara in più già a referto, la Lazio si è portata a -5 dai cugini della Roma. Un cammino talmente positivo che il popolo biancoceleste inizia a sognare un clamoroso sorpasso ai giallorossi in chiave Champions League: “Quanto concretizzato nell’ultimo periodo dalla Lazio deve dare grande soddisfazione ai tifosi – afferma a TuttoMercatoWeb.com l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta -. Anche per questo motivo la gara di stasera sarà decisiva per la Roma. In caso di sconfitta i giallorossi potrebbero perdere convinzione e rimettere in gioco il secondo posto. Oltre alla Lazio anche la Fiorentina sta viaggiando davvero bene e sono entrambe pericoli concreti”.

 

 

 

Cos’è cambiato nella Lazio durante le ultime settimane?
“La squadra ha acquisito maggiore cinismo e razionalità. Magari non creano molte occasioni, puntando ad un maggiore equilibrio difensivo, ma riescono ad essere sempre decisivo”.

Quale, invece, la qualità migliore della formazione di Pioli?
“Senza dubbio il gioco. Si vede la mano dell’allenatore. Senza grosso infortuni la Lazio può dire la sua in campionato. Il calo di qualche tempo fa era dovuto principalmente ai tanti indisponibili”. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy