archivio2015

BAY-LAZ, CHAMPIONS – Pioli: “Abbiamo meritato di perdere: loro più forti di noi”

"Dobbiamo crescere se vogliamo puntare a tornare a grandissimi livelli. Dopo il 2 a 0 avevamo ripreso a giocare: ma l'inferiorità numerica ha fatto ancor di più la differenza"

redazionecittaceleste

FLASH, BAY-LAZ / "Loro sono stati piu bravi di noi.Avevno ritmi diversi e noi abbiamo commesso troppi errori. Avevano piu ritmo, più intensità. Hanno vinto meritatamente. Cosa cambia? Beh, stasera abbiamo capito che non siamo pronti per questi livelli. Ora dobbiamo riprenderci velocemente. Ci sono tanti obiettivi da centrare. Stasera abbiamo visto il calcio vero. Non siamo ai loro livelli. Vogliamo riprenderci: sono sicuro che lo faremo. Loro erano molto forti: sono anni che fanno la Champions, a noi sono sicuramente superiori. Dobbiamo crescere se vogliamo puntare a tornare a grandissimi livelli. Dopo il 2 a 0 avevamo ripreso a giocare: ma l'inferiorità numerica ha fatto ancor di più la differenza. Oltre ai loro meriti comunque, ci sono stati anche i nostri errori: ne abbiamo commessi troppi". Così il mister biancoceleste Stefano Pioli parlano ai microfoni di PremiumSport al termine del match giocato e perso contro il Bayer.—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Cittaceleste.it