BAY-LAZ, LIVE – Parolo: “Assenze importanti. Ora alziamo la testa”

BAY-LAZ, LIVE – Parolo: “Assenze importanti. Ora alziamo la testa”

“Forse aver preso gol a fine primo tempo ha dato loro molta fiducia. Noi abbiamo provato a terene il loro ritmo ma ad inizio secondo tempo ci hanno punito subito e allora sono ocambiate molte cose”

Agostinelli

BAY-LAZ, LIVE – “Forse aver preso gol a fine primo tempo ha dato loro molta fiducia. Noi abbiamo provato a terene il loro ritmo ma ad inizio secondo tempo ci hanno punito subito e allora sono ocambiate molte cose. Ora: o alziamo la testa o piangiamo. Noi dobbiamo pensare ai nostri errori ma pensare a migliorare. Loro, comunque, sono una squadra molto forte. Le assenze di Klose e Biglia? Sono importanti per noi come giocatori, ma è anche vero che spesso abbiamo fatto bene anche senza giocatori particolarmente importanti. Adesso vogliamo affrontare l’Europa League nel migliore dei modi”. Così Marco Parolo ai microfoni di PremiumSport, al termine del match disputato e perso contro il Bayer.
—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy