BAY-LAZ, CHAMPIONS – Anderson senza parole: “Sconfitta che fa male: la verità è che non ce l’aspettavamo”

BAY-LAZ, CHAMPIONS – Anderson senza parole: “Sconfitta che fa male: la verità è che non ce l’aspettavamo”

“Abbiamo giocato male oggi: è mancata un po’ di esperienza. Dobbiamo continuare a lavorare come lo scorso anno”

Anderson

27 AGOSTO, AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – In nottata sono arrivate dalla Germania altre parole, sempre di Felipe Anderson, rilasciate dal calciatore nella mixed zone della BayArena. “Non ci sono dubbi: questa partita ci ha fatto davvero male ed è una delusione. Dobbiamo provare a mantenere la testa alta perché una sconfitta del genere veramente non ce l’aspettavamo. Eravamo fiduciosi e avevamo la possibilità di passare. Abbiamo provato ad attaccare per fare un gol, ma dovevamo farlo meglio. Adesso comunque dobbiamo pensare al campionato, continuare a lavorare e crederci sempre: la Champions è il posto dove giocano i migliori e noi dobbiamo lavorare per questo”

BAY-LAZ, LIVE – “Abbiamo giocato male oggi: è mancata un po’ di esperienza. Dobbiamo continuare a lavorare come lo scorso anno. Cosa mi manca per tornare come lo scorso anno? Un po’ più di partite: sicuramente tornerò quello della passata stagione. Quello che ho fatto lo scorso anno è passato: devo fare di più. Stasera dovevamo provare a tenere di più il pallone nella zona di attacco, così da poter provare qualche giocata in più”. Così Felipe Anderson ai microfoni di PremiumSport, al termine del match disputato e perso contro il Bayer.
—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy