archivio2014

Benitez avverte Reja: “Ci siamo allenati benissimo”.

Benitez avverte Reja: “Ci siamo allenati benissimo”. - immagine 1
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato a Radio Kiss Kiss dell'attualità di casa azzurra alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Sulla gara con la Lazio: "Sarà una gara importante, i giocatori si sono allenati...

redazionecittaceleste

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato a Radio Kiss Kiss dell'attualità di casa azzurra alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Sulla gara con la Lazio: "Sarà una gara importante, i giocatori si sono allenati benissimo. Con Reja la Lazio è ancora imbattuta, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi". Su Jorginho: "Ha personalità ed è molto intelligente. Diamogli ancora tempo, vedremo se potrà giocare dall'inizio. Può fare il regista basso o quello alto, basta che metta qualità. Ha tanta velocità, può essere importante". Sulla sua soddisfazione per il mercato: "Sono soddisfatto perché ho una squadra che lavora molto bene. Ho parlato ieri col presidente, sono certo che faremo qualche altro colpo ma i nomi non sono sui giornali".

Sul pubblico: "I nostri tifosi sono intelligenti, se saranno al fianco della squadra sarà più semplice. La Coppa è un obiettivo, questo è certo". Sul futuro del Napoli: "La gente ha visto quello che può fare il Napoli. Abbiamo una grande possibilità, quasi storica perché siamo in crescita, abbiamo soldi da spendere sul mercato e i tifosi sono al 100% dalla nostra parte. Stiamo crescendo, abbiamo davanti una strada importante improntata sul gioco offensivo". (Tuttonapoli.net)