Bergodi: “Reja bravo nel Derby. Peccato per Petkovic”.

Bergodi: “Reja bravo nel Derby. Peccato per Petkovic”.

All’indomani del successo ottenuto in casa del Novara, Cristiano Bergodi, allenatore del Brescia ed ex calciatore della lazio ha commentato anche il derby romano di domenica scorsa. Queste le parole di Bergodi a Radio Manà Sport: “La Lazio ha ottenuto il massimo in un derby in cui Reja ha studiato…

All’indomani del successo ottenuto in casa del Novara, Cristiano Bergodi, allenatore del Brescia ed ex calciatore della lazio ha commentato anche il derby romano di domenica scorsa.

Queste le parole di Bergodi a Radio Manà Sport“La Lazio ha ottenuto il massimo in un derby in cui Reja ha studiato ogni mossa. La Roma è stata superiore nel secondo tempo perchè ha una qualità nei singoli migliore rispetto alla squadra biancoceleste. Con il tecnico friulano il gruppo ha riacquistato ordine e compattezza, in campionato la media punti è da zona Europa e credo che il quinto posto sia un obiettivo più che possibile. Petkovic? Ha fatto bene lo scorso anno concludendo la stagione con la storica conquista della Coppa Italia, purtroppo il tecnico slavo non è riuscito a ripetersi costringendo la società ad un cambio che è sempre difficile nell’immediato da digerire”. (soccermagazine.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy