Bianchini:” Su Radu decide Petkovic”

Bianchini:” Su Radu decide Petkovic”

ROMA – Il dottor Bianchini, medico sociale della Lazio, ha fatto il resoconto sulle condizioni degli infortunati in casa Lazio, ecco cosa ha dichiarato alla radio ufficiale biancoceleste. RADU – ” Il ragazzo non ha ancora riassorbito il problema all’ avampiede, sulla sua convocazione la decisione spetta a mister Petkovic.”…

ROMA – Il dottor Bianchini, medico sociale della Lazio, ha fatto il resoconto sulle condizioni degli infortunati in casa Lazio, ecco cosa ha dichiarato alla radio ufficiale biancoceleste.

RADU – ” Il ragazzo non ha ancora  riassorbito il problema all’ avampiede, sulla sua convocazione la decisione spetta a mister Petkovic.”

BIGLIA – ” Si è allenato con i compagni senza riscontrare nessun problema in particolare.”

NOVARETTI – ” Molti hanno avuto paura ieri sera, ma non ha avuto nullla di serio. Si è trattato solo di un colpo di frusta.”

ONAZI – ” Oggi si è sottoposto ad un controllo, perchè aveva una sensazione all’ altezza dell’ adduttore ma gli esami hanno dato esito negativo.”

LUGONDEGENTI – ” Lulic martedì effettuerà un controllo, Dias e Biava proseguono i loro protocolli. Biava ha ricominciato a correre con gli scarpini.”

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy