Lazio,Biglia: “Devo conquistarmi il Mondiale, ora ho in testa solo la Lazio” – VIDEO

Lazio,Biglia: “Devo conquistarmi il Mondiale, ora ho in testa solo la Lazio” – VIDEO

ROMA – Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, si è confessato in una lunga intervista telefonica, parlando dell’ Argentina e della Lazio. “Sono contento di essere stato convocato per la sfida del 5 marzo contro la Romania – racconta a tycsports.com – ma non è ancora sicuro che parteciperò ai mondiali,…

ROMALucas Biglia, centrocampista della Lazio, si è confessato in una lunga intervista telefonica, parlando dell’ Argentina e della Lazio. “Sono contento di essere stato convocato per la sfida del 5 marzo contro la Romania – racconta a tycsports.com – ma non è ancora sicuro che parteciperò ai mondiali, devo conquistarmi il posto. Per fortuna con la Lazio ho l’opportunità di giocare a buoni livelli e di giocare ancora in Europa League, questa è una fortuna, perchè i 23 convocati per il mondiale devono giocare a buoni livelli nel loro club per guadagnarsi la convocazione.”

Ora ha un solo obiettivo: “Sabella punta sul gruppo che secondo lui lo potrà far vincere, non vedo perchè debba cambiarlo. Ora al Mondiale non ci penso molto, sono concentrato sulla Lazio, abbiamo attraversato momenti diversi, alcuni tranquilli ed altri un pò meno.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy