BIGLIETTERIA – Canigiani: “50.00 tagliandi per la Juve, 40.000 per il Derby”

BIGLIETTERIA – Canigiani: “50.00 tagliandi per la Juve, 40.000 per il Derby”

E’ intervenuto questa mattina in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste. “Per la finale ci stiamo avvicinando alle 50.000 presenze, il ritmo da una parte si riduce perché comunque sono rimaste solo le tribune, dall’altra cresce perché anche i più scettici stanno andando…

E’ intervenuto questa mattina in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste.

“Per la finale ci stiamo avvicinando alle 50.000 presenze, il ritmo da una parte si riduce perché comunque sono rimaste solo le tribune, dall’altra cresce perché anche i più scettici stanno andando a fare i biglietti per non perdersi questo spettacolo.

 

 

 

Per il Derby siamo intorno alle 40.000 presenze. Gli ultimi dati davano 17.000 i biglietti venduti per quanto riguarda i biancocelesti, 15.000 quelli riguardanti i tifosi della Roma.

Per acquistare la Tribuna Tevere basta possedere una Tessera Millenovecento, e chi la possiede può acquistare un biglietto anche per un’altra persona.

Fino a che non avremo la comunicazione ufficiale della Lega, aspettiamo per ulteriori comunicazioni riguardanti il Derby. Poi ci organizzeremo di conseguenza” (fonte: SSLazio Pagina Ufficiale)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy