• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Bollini: “Vogliamo l’Europa League”

Bollini: “Vogliamo l’Europa League”

ROMA – Alberto Bollini, secondo di Reja, si gode la vittoria contro la Sampdoria e ammette: “Nel primo tempo siamo stati un pò statici – ha detto alla radio ufficiale biancoceleste – poi abbiamo cambiato modulo e siamo passati al 4-4-1, ben interpretato dalla squadra sia in attacco che in…

di redazionecittaceleste

ROMAAlberto Bollini, secondo di Reja, si gode la vittoria contro la Sampdoria e ammette: “Nel primo tempo siamo stati un pò statici – ha detto alla radio ufficiale biancoceleste – poi abbiamo cambiato modulo e siamo passati al 4-4-1, ben interpretato dalla squadra sia in attacco che in difesa. Nessuno avrebbe scommesso che avremmo fatto tutti questi punti – 28 in 15 gare – abbiamo indirizzato la squadra verso la giusta strada, mancano sei partite e faremo di tutto per cercare di raggiungere l’obiettivo Europa League fino a qualche tempo fa insperato.”

Non poteva mancare uno sguardo ai baby che crescono: “Cataldi mi ha impressionato, ha la Lazio stampata sulla pelle. E’ stato giusto mandarlo in serie B, un campionato che può valorizzare al massimo i giovani. Minala mi ha ringraziato e per me questa è una grande soddisfazione personale, mi chiamano sempre i ragazzi della Primavera per farmi i complimenti.

Sul modulo non ha dubbi: “Adesso stiamo giocando con il 4-3-3, ma spesso ci siamo messi dietro anche a cinque. L’importante è che uno riesca adattare il modulo ai giocatori che uno ha per valorizzare al massimo le loro caratteristiche.

Infine un augurio ai ragazzi della Primavera impegnati domani sera nella finale di ritorno contro la Fiorentina: “Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile, per loro sarà una finale storica.Non si deve partire con l’idea di avere già il risultato acquisito, loro meritano alla grande questo trofeo, io ne ho disputata una nel 2002 ed è stata uno spot per il calcio nazionale.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy