Brocchi: “Sono tra due fuochi. Tornare alla Lazio? Un mio obiettivo”

Brocchi: “Sono tra due fuochi. Tornare alla Lazio? Un mio obiettivo”

ROMA – Torna a parlare l’ex biancoceleste Cristian Brocchi e lo fa sulle frequenze di RadioRadio, affrontando il momento difficile nei rapporti tra la società e il popolo biancoceleste e svelando i piani del suo futuro: “Mi trovo tra due fuochi. Ho avuto sempre un bel rapporto con la tifoseria…

ROMA – Torna a parlare l’ex biancoceleste Cristian Brocchi e lo fa sulle frequenze di RadioRadio, affrontando il momento difficile nei rapporti tra la società e il popolo biancoceleste e svelando i piani del suo futuro: “Mi trovo tra due fuochi. Ho avuto sempre un bel rapporto con la tifoseria biancoceleste, ma ho anche ricevuto rispetto dalla società. Si deve trovare un punto di incontro, anche perchè la squadra risente di questa situazione. E’ difficile che Lotito lasci la Lazio, ha sempre avuto il desiderio di portarla a grandi livelli come ci diceva nello spogliatoio. E comunque le decisioni prese dal tifo biancoceleste mi spaventa un po’. Ho paura che i calciatori possano subirne le conseguenze”.

 

Sulle vicende personali legate al calcioscomesse: “Sono tranquillo anche se non è bello sentire voci sul tuo conto quando sai che non hai fatto nulla. Non ho problemi”.

Futuro nella dirigenza biancoceleste?: “So di avere le porte aperte dalla Lazio. Per adesso ho fatto altre scelte. Ho i miei figli a Milano e volevo stare con loro. La Lazio per me è stata come una seconda famiglia. Mi piacerebbe tornare, un giorno e perchè no, magari allenare. E’ un mio obiettivo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy