Bruno Giordano: “Djordjevic acquisto mediocre”

Bruno Giordano: “Djordjevic acquisto mediocre”

ROMA – Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport dove ha fatto il punto sulla prossima campagna acquisti della Lazio. “ Penso che, arrivati a questo punto ci siano pochissime possibilità di arrivare in Europa League. E’ vero, che il sesto posto dista solo…

di redazionecittaceleste

ROMA – Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport dove ha fatto il punto sulla prossima campagna acquisti della Lazio.

 Penso che, arrivati a questo punto ci siano pochissime possibilità di arrivare in Europa League. E’ vero, che il sesto posto dista solo due punti, ma dovresti sperare che ben tre squadre perdano punti. Sabato pomeriggio ho visto poi una Lazio in netta difficoltà. Lo stesso goal del pareggio, è arrivato grazie ad un tiro completamento sbagliato da Anderson, che fortunatamente è stato stoppato nel migliore dei modi da Candreva. Questa società, e convinta di operare nel giusto. Sentendo le parole di Tare, mi convinco sempre di più di tutto questo. Pensare che si sia intrapreso un progetto serio ed oculato, è un qualcosa di incredibile. E’ inutile aspettarsi qualcosa dal prossimo mercato estivo. Arriveranno i soliti giocatori mediocri, che non alzeranno, dal punto di vista qualitativo, l’asticella. Djordjevic ne è l’esempio più concreto.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy