CAMPAGNA 2015/2016 – Canigiani: “Rivoluzione 1900”

CAMPAGNA 2015/2016 – Canigiani: “Rivoluzione 1900”

FORMELLO (di Mi.Bor.) – Conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2015/2016 al Centro Sportivo della SS Lazio. Marco Canigiani, responsabile del Marketing, è stato il primo a parlare: “Oggi di fatto apriamo la stagione. Ci sarà un’importante novità legata alla MILLENOVECENTO o tessera del tifoso. Uno strumento che in…

FORMELLO (di Mi.Bor.) – Conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2015/2016 al Centro Sportivo della SS Lazio. Marco Canigiani, responsabile del Marketing, è stato il primo a parlare: “Oggi di fatto apriamo la stagione. Ci sarà un’importante novità legata alla MILLENOVECENTO o tessera del tifoso. Uno strumento che in passato ha creato problemi anche legati ai vari passaggi della procedura di registrazione. Oggi, grazie ai nuovi dispositivi, possiamo invece spiegare le nuove modalità di richiesta. La prima sarà online, sin dal 10, giorno di partenza della campagna abbonamenti e, la seconda, sarà aperta più avanti in postazioni installate nei Lazio Style. Qui la carta sarà subito stampata e consegnata ai tifosi. Sarà tutto in tempo reale tranne per i primi 15 giorni in cui fisicamente stiamo preparando le carte”. Amedeo Bardelli in veste TicketOne ha preso poi parola: “C’è stato un cambiamento. TicketOne è adesso la società di ticketing della Lazio. Continuiamo il nostro impegno per cercare di evolvere il mercato. Come ha già detto bene Marco Canigiani la card biancoceleste avrà una duplice distribuzione. E’ finito il tempo dei moduli e dei ritardi burocratici. Sarà sufficiente il link del sito della SS Lazio. Basterà un PDF stampato, utilizzando immediatamente il codice della card per abbonamenti e biglietti”.

 

 

 

 

 

 

Marco Canigiani ha poi introdotto la Campagna: “Partirà Venerdì. La prima fase di prelazione sul posto ci sarà fino al 28 Luglio, fermo restando che chi vorrà comprare l’abbonamento su posto libero potrà farlo. Nella prima parte non sarà in vendita la Curva Nord poiché stiamo aspettando le disposizioni del CONI per capire che tipo di progetto si ha in mente per andare incontro alle nuove richieste di sicurezza. Non vogliamo vendere qualcosa che poi non sarà fruibile. E’ questione di giorni. Le vecchie MILLENOVECENTO se non hanno 5 anni dalla creazione potranno comunque essere utilizzate ancora. Lazio Style e TicketOne Plus saranno invece i punti adibiti alla scelta del posto, automatico per gli altri posti di vendita, che saranno anche a disposizione delle nuove procedure per chi non vuole fare la MILLENOVECENTO. Promozioni e prezzi. La Lazio erano 11 che non ritoccava i prezzi dei biglietti e si era disallineata dal valore biglietteria Serie A. Ci sono quest’anno alcune modifiche per alcuni prezzi fuori mercato troppo bassi. Alcune cose sono state riviste. C’è sempre la promozione VECCHIO ABBONAMENTO che può rinnovarlo a un prezzo più basso e può anche alla stessa tariffa invitare un NUOVO ABBONAMENTO nello stesso settore. Restano in piedi Donne, U-16 e over 65. E’ stata fatta una modifica al CUCCIOLONE. Torna a chiamarsi AQUILOTTO. Costava 1€ e valeva 15 gare con un diritto di prelazione. Ora varrà tutte le partite, con la somma dell’1€ più le 4 gare assenti. 50€ totali. Ci sarà poi una tariffa speciale che potrà essere acquistata attraverso la MILLENOVECENTO via internet, per permettere ai papà di prenderla contestualmente e tenersi l’aquilotto vicino. In Tribuna d’Onore c’è la novità AQUILOTTO GOLD. Chi ha sottoscritto l’abbonamento per 2-3 gare lo scorso anno non potrà confermare il posto. Gli verrà data comunque la possibilità di acquistarlo da VECCHIO ABBONATO. Solo nei Lazio Style”. La Curva Maestrelli altro argomento caldo: “Speriamo di poterla aprire anche in abbonamento. Vorrebbe dire che altri sono andati in esaurimento. La Curva Maestrelli però come la Nord è vincolata ancora a delle decisioni. E’ un auspicio. Le operazioni portate avanti partita per partite sono legate al momento. Sarei felice di vedere l’Olimpico sempre come contro il Chievo e l’Empoli. Ci vuole il contributo di tutti”. L’obiettivo tessere per la Lazio: “Noi saremmo estremamente contenti di averne il più possibile. Persone portano persone. Non ci poniamo obiettivi. Il popolo laziale è abbastanza critico ma fa parte del DNA. La squadra ha fatto un grande campionato, la società ci ha messo del suo. Speriamo di restare su questa scia. L’abbonamento è un atto di fede. Determina un risparmio economiche. Due fattori importanti”. L’Europa e qualche situazione: “Aspettiamo delle indicazioni della UEFA per partire subito con i preliminari con il rischio che ci sia poco tempo per vendere fino al 18 se sarà in casa. Se ci sarà l’ok partiremo consapevoli che potrebbe cambiare data e senza sapere l’avversario, soprattutto per chi andrà poi in ferie. Mini-abbonamenti? Sicuramente si con la Champions. Con l’Europa League probabile anche se i numeri in passato non erano stati positivi. Ci sono partite alle 19 che soffrono l’orario. Valuteremo in seguito”.

 

 

 

 









CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16
Settore Intero

Vecchio Abbonato

Porta un amico

Donne Under 16 / Over 65 Aquilotto GOLD Aquilotto
TRIBUNA ONORE  €3.900 –  €1.900 €500
TRIBUNA ONORE SINISTRA €2.150 €1.100 €500
TRIBUNA MONTE MARIO €990 €900 €600 €600 €50
TRIBUNA TEVERE TOP €900 €800 €500 €500 €50
TRIBUNA TEVERE €650 €550 €350 €350 €50
DISTINTI N-O/N-E/S-E €260 €230 €190 €190 €50
CURVA NORD €260 €230 €190 €190 €50

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy