Cana: “Contento per Mika. La Roma? Me ne frega poco”

Cana: “Contento per Mika. La Roma? Me ne frega poco”

ROMA – Uno dei protagonisti della partita di Milano non ci sarà contro il Genoa. Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del momento Lazio e del pareggio maturato a San Siro Sulla partita di Milano: “Sapevamo che era una partita difficile perchè il Milan aveva…

ROMA – Uno dei protagonisti della partita di Milano non ci sarà contro il Genoa. Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del momento Lazio e del pareggio maturato a San Siro

Sulla partita di Milano: “Sapevamo che era una partita difficile perchè il Milan aveva voglia di riscatto. Noi invece, dopo il successo con il Cagliari, dovevamo confermare la nostra continuità. Con un po’ in più di fiducia, potevamo anche portare a casa i 3 punti. Il Milan ha grandi giocatori, Kakà è un pallone d’oro, fantastico per l’atteggiamento che ha in campo. Balotelli ha delle doti fuori dal comune, se gli concedi un metrio, può colpire. Lo sapevamo e siamo rimasti concentrasti per non regalare nulla all’attaccante rossonero. Con Michael abbiamo fatto un’ottima partita, nel primo tempo solo una conclusione di Kakà e anche il gol nella ripresa, si poteva evitare”.

Sul gol di Ciani e il rapporto con lui: “Gol importante, ci ha dato fiducia. Michael è un ragazzo che merita, si è fatto trovare sempre pronto, serio e concentrato. Mentalità positiva, un vero lottatore e sono contentissimo per lui”.

Su Stephan Radu, in dubbio la sua presenza nel prossimo turno di campionato: “E’ fortissimo, intelligente…e parla tanto! Speriamo che possa recuperare contro il Genoa. Lui è tanto che è qui ed è un elemento importantissimo per la Lazio”.

Rivalità con la Roma: “Noi siamo orgogliosi e fieri di indossare la maglia biancoceleste. Loro hanno 15 punti in più? Sinceramente non me ne frega. Noi giochiamo le nostre partite. A mio avviso ci mancano 4/5 punti. Negli ultimi anni la Roma è arrivata sempre dietro a noi, bravi per adesso…ma ripeto non me ne frega troppo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy