Cana: “Due anni alla Lazio, poi vorrei tornare a Marsiglia.”

Cana: “Due anni alla Lazio, poi vorrei tornare a Marsiglia.”

ROMA – Lorik Cana è finito sulle pagine di tutti i giornali dopo il goal all’ ultimo respiro siglato contro la Sampdoria che ha evitato la sconfitta alla Lazio. Interpellato dal sito Sport Albeu, ha dichiarato: ” Dedico il goal a tutta l’ Albania. Non era faciel giocare contro un…

ROMA – Lorik Cana è finito sulle pagine di tutti i giornali dopo il goal all’ ultimo respiro siglato contro la Sampdoria che ha evitato la sconfitta alla Lazio. Interpellato dal sito Sport Albeu, ha dichiarato: ” Dedico il goal a tutta l’ Albania. Non era faciel giocare contro un avversario affamato come la Sampdoria. So che i tifosi si aspettano tanto da noi, ma abbiamo grandi potenzialità. Contro l’ Atalanta ho fatto un goal molto bello, ma questo è sicuramente più importante perchè ci ha evitato una sconfitta pesante.

In Francia invece lo hanno pungolato sul suo futuro: ” Sto molto bene alla Lazio – ha detto a RMC Francia – voglio onorare il mio contratto per altri due anni poi mi piacerebbe molto ritornare al Marsiglia. Mi piace molto giocare come centrale di difesa. Scudetto? La Juventus resta favorita, la Roma è solo un fuoco di paglia.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy