Candreva-Mauri-Felipe Anderson tutti insieme? Fiore: “Solo a gara in corso”

Candreva-Mauri-Felipe Anderson tutti insieme? Fiore: “Solo a gara in corso”

Candreva e Mauri ancora decisivi per la Lazio, ma col rientro di Felipe Anderson cosa potrebbe cambiare negli equilibri offensivi della squadra di Pioli? Lo abbiamo chiesto Stefano Fiore, centrocampista di qualità con un passato importante in biancoceleste: “Non credo cambierà nulla, se non che la lotta per un posto…

Candreva e Mauri ancora decisivi per la Lazio, ma col rientro di Felipe Anderson cosa potrebbe cambiare negli equilibri offensivi della squadra di Pioli? Lo abbiamo chiesto Stefano Fiore, centrocampista di qualità con un passato importante in biancoceleste: “Non credo cambierà nulla, se non che la lotta per un posto da titolare si arricchirà di un altro grande interprete. Per conquistare un posto europeo è importante avere tanti grandi giocatori e possibili titolari, in più Felipe Anderson mi sembra anche molto diverso rispetto a Mauri e Candreva: il primo dà una variante tattica differente, questo è sicuro. Felipe è un giocatore estroso, a cui piacere giocare sull’esterno, molto diverso dagli altri due”.

 

 

 

E’ ipotizzabile un 4-2-3-1 con tutti e tre in campo?
“Nel calcio è tutto possibile, ma ora diventa complicato, specie in questo decisivo momento della stagione. C’è una idea di gioco definita e rivoluzionarla per sbilanciare la squadra con quattro giocatori così tecnici e offensivi mi pare un azzardo. A gara in corso può essere sicuramente una soluzione intrigante, ma che può essere messa in atto per poco”.(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy