Canigiani: “Contenti per i risultati contro l’Inter. Il 9 gennaio i giocatori vi aspettano nei Lazio Style”

Canigiani: “Contenti per i risultati contro l’Inter. Il 9 gennaio i giocatori vi aspettano nei Lazio Style”

ROMA – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per annunciare una sorpresa per tutti i tifosi della Lazio. “In occasione del compleanno della Lazio per i 114 anni, il 9 gennaio, dalle ore 16, in tutti i Lazio Style Store, ci saranno…

ROMAMarco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per annunciare una sorpresa per tutti i tifosi della Lazio. “In occasione del compleanno della Lazio per i 114 anni, il 9 gennaio, dalle ore 16, in tutti i Lazio Style Store, ci saranno dei giocatori della Lazio ad attendere i tifosi. E’ un modo molto bello per festeggiare il compleanno della Lazio insieme.

Infine ribadisce: “Sono molto contento per la cornice di pubblico contro l’ Inter. Ricordo inoltre che chi acquisterà prodotti per una spesa minima di 30 euro nei negozi ufficiali della Lazio, potrà acquistare il biglietto per la partita di Coppa Italia, Lazio-Parma, al prezzo simbolico di 1 euro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy