Canigiani: “I prezzi del derby sono gli stessi dell’andata. Tra poco novità sulla finale…”

Canigiani: “I prezzi del derby sono gli stessi dell’andata. Tra poco novità sulla finale…”

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La prima fase è partita il 12 aprile e terminerà il 12 maggio. Garantirà vantaggi sia ai vecchi che ai nuovi abbonati. Il vantaggio si moltiplica se un vecchio ed un nuovo abbonato sono insieme. Entrambi i tifosi usufruiranno di un ulteriore beneficio. In Curva un sostenitore pagherebbe 210 euro, se portasse un nuovo abbonato 190 euro. I dati sono discreti. La quota di nuovi abbonati è interessante. E’ evidente che non ci potesse essere un boom subito, visto che si stanno organizzando i vecchi ed i nuovi abbonati”.

SECONDA FASE – “Partirà alla fine del campionato o dopo la finale di Coppa Italia. Ci saranno i prezzi standard e le stesse promozioni degli scorsi anni”.

ABBONAMENTO TEVERE FAMIGLIA – “Non è in vendita in questa fase promozione. Partirà a giugno”.

SINGOLE PARTITE – “Contro il Palermo biglietti a 10 euro in Curva e Distinti. 1 euro per gli Under 14 in tutti i settori. Abbassare i prezzi per questa partita è stata una scelta voluta dal Presidente”.

DERBY – “E’ partita la fase di prelazione, presto la vendita libera. I prezzi sono stati comunicati dalla Roma e sono gli stessi della gara d’andata. Nei prossimi giorni usciranno i comunicati anche per quanto riguarda la finale di Coppa Italia. Prossima settimana ci potrà essere l’annuncio”.

FINALE – “Chi fa acquisti presso i Lazio Style in questo periodo, si assicurerà la possibilità di avere in prelazione il biglietto per la finale”.

Intanto viene rivelato un clamoroso retroscena >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy