Canigiani: “Lazio-Empoli, superata quota 5000 tagliandi. Dopo Pasqua la Maglia Bandiera acquistabile on-line”

Canigiani: “Lazio-Empoli, superata quota 5000 tagliandi. Dopo Pasqua la Maglia Bandiera acquistabile on-line”

Il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto in collegamento alla radio ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi per la prossima gara di campionato in casa contro l’Empoli.”Per Lazio-Empoli stiamo superando i 5.000 tagliandi emessi, speriamo cresca entro questo fine settimana. Anche perché…

Il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto in collegamento alla radio ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi per la prossima gara di campionato in casa contro l’Empoli.

Per Lazio-Empoli stiamo superando i 5.000 tagliandi emessi, speriamo cresca entro questo fine settimana. Anche perché ricordiamo che la promozione Curva e Distinti a 14€ è ancora attiva in questi giorni. Nei giorni di festa è possibile acquistare anche comodamente da casa con la vendita online, attraverso il nostro sito.

Stiamo aspettando per la partita di Coppa Italia, credo che dobbiamo aspettarci, più o meno, le condizioni che ci sono state per la partita d’andata, ma siamo in attesa di nuovi riscontri.

Per la vendita online della Maglia Bandiera dobbiamo aspettare dopo Pasqua, perché arriveranno dei carichi nuovi. Con gli arrivi settimanali le maglie sono state messe online ma vengono subito acquistate quindi è possibile non trovarla. Invece con il nuovo carico, sarà sicuramente più semplice, anche online, l’acquisto.

Per il resto, abbiamo delle sorprese, ma dovete aspettare

(fonte:sslazio.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy