Canigiani: “Lazio-Parma, superata quota 10.500”

Canigiani: “Lazio-Parma, superata quota 10.500”

Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 FM per gli aggiornamenti sulla biglietteria. “Siamo arrivati a quota 10.500 tagliandi venduti per Lazio-Parma in programma domani sera allo Stadio Olimpico. A mezzogiorno è partita la vendita dei mini abbonamenti per la Tribuna Tevere valida per…

Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 FM per gli aggiornamenti sulla biglietteria.

“Siamo arrivati a quota 10.500 tagliandi venduti per Lazio-Parma in programma domani sera allo Stadio Olimpico.

A mezzogiorno è partita la vendita dei mini abbonamenti per la Tribuna Tevere valida per Lazio-Inter e Lazio-Roma, ed è partita la vendita per la Finale Tim Cup, con la prima fase per abbonati e possessori del Priority Pass.

 

 

 

Ricordiamo che i tifosi abbonati con la Millenovecento possono acquistare il biglietto nelle ricevitorie Listicket, mentre chi è abbonato e ha il Voucher elettronico può recarsi nelle ricevitorie Listicket PLUS. Chi possiede il Priority Pass può recarsi ai Lazio Style 1900 Official Store.

Chi acquista il biglietto è consapevole del fatto che ci possa essere l’anticipo della data della finale al 20 maggio, e non al 7 giugno. Il biglietto non è rimborsabile e non si può effettuare il cambio nominativo.

La prelazione per gli abbonati non è sul posto ma è libera. Si può acquistare qualsiasi posto nei settori riservati alla Lazio, salvo disponibilità dei settori in vendita”. (fonte: SSLazio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy