Canigiani: “Per Lazio-Inter 14000 tagliandi. Curva Nord esaurita per la finale con la Juve”

Canigiani: “Per Lazio-Inter 14000 tagliandi. Curva Nord esaurita per la finale con la Juve”

AGGIORNAMENTO ORE 19,24 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha dato un aggiornamento sui tagliandi venduti in occasione della sfida contro l’Inter: “Per la partita Lazio-Inter sono quattordici mila i biglietti venduti. Per quel che riguarda il mini abbonamento siamo poco oltre le 200 sottoscrizioni. Contro l’Inter – ha…

AGGIORNAMENTO ORE 19,24 Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha dato un aggiornamento sui tagliandi venduti in occasione della sfida contro l’Inter: “Per la partita Lazio-Inter sono quattordici mila i biglietti venduti. Per quel che riguarda il mini abbonamento siamo poco oltre le 200 sottoscrizioni. Contro l’Inter – ha detto alla radio ufficiale biancoceleste –  mi aspettavo qualche cosa di più, è fondamentale l’apporto del pubblico in una gara delicata come questa. Sono disponibili tutti i settori, compresa la Curva Nord. Ad oggi siamo solo a 23000 presenze“.

A 5 giorni dalla delicatissima sfida di campionato contro i nerazzurri è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, che ha aggiornato la situazione biglietti per domenica sera e per la finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il 7 giugno: “Per Lazio-Inter la quota è ferma a 13.000 tagliandi staccati, ma siamo fiduciosi di aumentare il numero entro domenica. E’ scaduta la prelazione per i Cuccioloni e sarà aperta la Curva Sud. Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia, la Curva Nord è esaurita, i distinti quasi. Finora abbiamo venduto 14.000 biglietti su una disponibilità di circa 28.000. La prelazione per gli abbonati è terminata, ora è possibile acquistare i tagliandi anche per i possessori della tessera “1900”. Dall’11 maggio parte la vendita libera. I prezzi sono: Distinti 45 euro, Tribuna Tevere 120 euro”. (Lazialita.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy