Cragnotti: “Superata quota 26000 biglietti venduti”

Cragnotti: “Superata quota 26000 biglietti venduti”

AGGIORNAMENTO ORE 19,00 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per annunciare e ricordare a tutti i tifosi della S.S. Lazio le novità per queste ultime partite di campionato in casa.“In vista della partita di Campionato Lazio-Empoli il…

AGGIORNAMENTO ORE 19,00 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per annunciare e ricordare a tutti i tifosi della S.S. Lazio le novità per queste ultime partite di campionato in casa.
In vista della partita di Campionato Lazio-Empoli il dato cresce. Sono stati superati i 26.000 tagliandi venduti.
Speriamo di arrivare a un numero di presenze che fino a poco tempo fa sembrava quasi impossibile. L’obiettivo è quello di arrivare al record stagionale, ovvero quello delle 50.000 presenze, che sarebbe un buon traguardo per tutti.
Ci saranno delle iniziative nel pre partita, quindi vi invitiamo a venire in anticipo allo stadio“.

Ricordiamo ai nostri tifosi il ‘Maglia Day’, tutti allo stadio con una maglia ufficiale biancoceleste.
Abbiamo introdotto anche la promozione per acquistare i biglietti per le partite con il Chievo e con il Parma a tariffa scontata se si accederà allo stadio con una delle maglie ufficiali.
Poi abbiamo un pacchetto che comprende il biglietto in Tribuna Monte Mario insieme alla maglia delle ultime stagioni, ad esclusione della Maglia Bandiera a 70€.
Per questo abbiamo 2.000 posti disponibili in Tribuna Monte Mario, lato Nord.
Per gli abbonati invece, c’è la possibilità di prendere a 35€ una maglia, ai Lazio Style 1900 Official Store, per venire allo stadio. Un prezzo speciale per loro, se ancora non ne posseggono una delle ultime stagioni.
Per quanto riguarda i mini abbonamenti della Tribuna Tevere, che prevedono Lazio-Parma, Lazio-Inter e Lazio-Roma, è una grande occasione soprattutto perché è l’unico modo per assistere al Derby della Capitale in Tribuna Tevere.
Approfittare di questa iniziativa vorrebbe dire avere la garanzia di assistere a un derby che, sappiamo tutti, essere molto importante“.

(fonte: S.S. Lazio pagina ufficiale)

Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, è intervenuto questa mattina in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM per annunciare e ricordare a tutti i tifosi della S.S. Lazio le novità per queste ultime partite di campionato in casa: “Questa mattina siamo oltre i 24.000 tagliandi venduti e, di questo passo, andiamo verso i 25.000. Il dato cresce, speriamo di arrivare a un numero di presenze che fino a poco tempo fa sembrava quasi impossibile. Si dovrebbe arrivare al record stagionale, ovvero quello delle 50.000 presenze, che sarebbe un buon traguardo per tutti. Ci saranno delle iniziative nel pre partita, quindi vi invitiamo a venire in anticipo allo stadio. (fonte: S.S.Lazio pagina ufficiale)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy