Canigiani: “Vi spiego la nostra ultima iniziativa: la Lazio ha bisogno del sostegno del proprio pubblico!”

Canigiani: “Vi spiego la nostra ultima iniziativa: la Lazio ha bisogno del sostegno del proprio pubblico!”

Ecco le sue dichiarazioni..

di cittacelesteredazione

ROMA- “Mettiamoci in gioco”, è questa l’ultima iniziativa della Lazio per riportare la gente allo stadio. A spiegare la promozione è intervenuto Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio: “E’ una promozione che garantisce la visione di tre partite, ma che è legata anche ai punti che la Lazio otterrà dopo Lazio-Chievo. Se la Lazio riuscirà a ottenere sette punti nelle tre gare casalinghe (Chievo, Milan, Udinese, ndr), l’abbonamento si interromperà. Altrimenti, il tifoso potrà acquistare il biglietto nello stesso settore a 1€ finché la Lazio non raggiungerà questo obiettivo. E’ la prima volta che si applica un’iniziativa simile in Italia, ci hanno chiamato diversi colleghi da altri club. Non si era mai studiato un prodotto del genere. Il tifoso magari in un futuro potrà scegliere: faccio un abbonamento tradizionale o uno “a scommessa”? Spero che questa iniziativa stimoli i tifosi a seguire la squadra: se lo merita e penso che ne abbia bisogno. Avere uno stadio pieno in tuo sostegno aiuta!”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy