Canovi: “Champions, Roma la meno pronta. Tra Napoli e Lazio…”

Canovi: “Champions, Roma la meno pronta. Tra Napoli e Lazio…”

Siamo ormai entrati nel vivo della lotta Champions che vede coinvolte Lazio, Roma e Napoli nell’ordine attuale di classifica. Una battaglia appassionante che uno dei maggiori veterani degli agenti FIFA, Dario Canovi, ha commentato ai microfoni di ‘Radio Popolare Roma’. Qual è la squadra che riuscirà ad andare in Champions?”E’…

Siamo ormai entrati nel vivo della lotta Champions che vede coinvolte Lazio, Roma e Napoli nell’ordine attuale di classifica. Una battaglia appassionante che uno dei maggiori veterani degli agenti FIFA, Dario Canovi, ha commentato ai microfoni di ‘Radio Popolare Roma’. 

 

 

 

Qual è la squadra che riuscirà ad andare in Champions?
“E’ molto difficile, la Roma dal punto di vista fisico e mentale è la meno pronta, tra Napoli e Lazio sarà una bella lotta. Il Napoli è la più in forma in questo momento, 4 gol al Wolfsburg, 4 alla Samp non sono pochi, denota la grande salute”.

Il Napoli potrebbe fare un grande finale di stagione.
“Ha due grandi risultati possibili di fronte a se, è stata fortunata nei sorteggi, gli è capitata la meno pericolosa anche se non deve sottovalutare il Dnipro. Gli ultimi 5 mesi della Roma sono stati disastrosi e questo non può che fare paura e vedere segnali di ripresa nella sconfitta di Milano mi sembra altamente ottimistico, quello che preoccupa è la difesa che prima era impenetrabile”. (fonte:romanews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy