archivio2015

INFORTUNATI – Ecco il punto: “Biglia in gruppo dalla prossima settimana. Per De Vrij non vogliamo affrettare i tempi. Klose…”

lesione,Biglia
Il punto medico del Dott.Bianchini

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine della sessione di allenamento odierna, il dott.Adriano Bianchini, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto sul'infermeria biancoceleste. Queste le sue parole ai microfoni di LazioStyleRadio. "Iniziamo parlando di Biglia: gli ultimi accertamenti hanno evidenziato dei miglioramenti e clinicamente sta sicuramente dando risposte positive. Cercheremo di farlo aggregare al resto della squadra dai primi giorni della prossima settimana. Ma in campo - ufficialmente e per una gara - potrebbe esserci già prima della sosta. Comunque poi a decidere sarà il mister: queste sono cose che vanno valutate volta per volta e con molta attenzione. Djordjevic? E' tornato in gruppo: la risposta è stata positiva. Nel frattempo Klose sta proseguendo il protocollo riabilitativo e per lui non ci sono importanti novità. De Vrij? Ad inizio settimana dovrebbe ricominciare a fare un lavoro differenziato in campo. Ma non ci sentiamo di anticipare i suoi tempi di recupero che comunque potremo valutare già da lunedì".

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!