CASA LAZIO – Onazi: “I nostri tifosi sono da Champions… lotteremo per tornarci!” / FOTO

CASA LAZIO – Onazi: “I nostri tifosi sono da Champions… lotteremo per tornarci!” / FOTO

“Siamo tutti tristi per come è andata – dice – i nostri tifosi sono da Champions e noi vogliamo ancora giocarla, oggi più che mai”

Werder

– CASA LAZIO, ROMA – La sconfitta della Lazio contro il Bayer fa ancora parlare. Onazi, per esempio. Che sul suo profilo Instagram lancia un messaggio di coraggio al popolo Laziale. “Siamo tutti tristi per come è andata – dice – i nostri tifosi sono da Champions e noi vogliamo ancora giocarla, oggi più che mai”


“Quest’anno lotteremo per tornarci! Vogliamo che dopo questa grande delusione nasca una stagione bellissima per centrare la qualificazione in Champions, tutti insieme. Ora testa alla Serie A e all’Europa League, ci aspetta un girone molto bello con squadre difficili! Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario, solo chi è stato a terra e sa rialzarsi sa cosa significhi davvero essere forte. La Lazio è una grande squadra, vogliamo dimostrarlo ogni giorno! Grazie del vostro supporto, siete fantastici. Forza Lazio!”.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy