CASA LAZIO – Pioli: “Vincere l’Europa League? Non credo la Lazio sia la favorita! Sono contento per la vittoria, ma a fine partita…”

CASA LAZIO – Pioli: “Vincere l’Europa League? Non credo la Lazio sia la favorita! Sono contento per la vittoria, ma a fine partita…”

Le parole di Pioli al termine del match contro il St.Etienne.

statistiche

ROMA – Al termine del match contro il St.Etienne il mister biancoceleste Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SkySport. Di seguito, quanto evidenziato da Cittaceleste.it. “Stasera non siamo partiti bene ma abbiamo avuto una grande reazione. Poi, siamo stati indecisi. A fine partita volevo festeggiare con la squadra, ma anche sgridarli per alcune disattenzioni. Molte occasioni non le abbiamo sfruttate e dovevamo capire se gestire o affondare. Nel finale c’era da fare meglio. Detto questo, la nostra è stata una prova di carattere. Una prova importante. Leverkusen è stata una delusione che abbiamo subito e adesso abbiamo reagito. Vincere l’Europa League? Non credo che la Lazio sia la favorita… poi è chiaro che vogliamo far bene. E dimostrare di essere competitivi su ogni fronte. Biglia? Abbiamo vinto partite anche senza di lui ma la sua importante è fuori discussione. S’è messo subito a disposizione con tanta umiltà“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy