Casiraghi: “Lazio, manca un vice Klose”

Casiraghi: “Lazio, manca un vice Klose”

ROMA – Pierluigi Casiraghi, indiscusso bomber della Lazio era un che sapeva dare del tu al pallone, è stato uno dei cannonieri più prolifici nella storia della Lazio, abile colpitore di testa, non disdegnava deliziare la platea biancoceleste con acrobazie fuori dal comune. Oggi fa il commentatore sportivo per la…

ROMA – Pierluigi Casiraghi, indiscusso bomber della Lazio era un che sapeva dare del tu al pallone, è stato uno dei cannonieri più prolifici nella storia della Lazio, abile colpitore di testa, non disdegnava deliziare la platea biancoceleste con acrobazie fuori dal comune. Oggi fa il commentatore sportivo per la nuova emittente Fox Sport italia.

Intervistato dal quotidiano “Il Tempo”, ha analizzato l’ attuale momento che sta vivendo la squadra di mister Petkovic.

Alla Lazio manca fortemente un vice-Klose, se manca lui, c’è tanta difficoltà a trovare la via del goal. Si sente molto l’assenza di Mauri e manca a centrocampo la fantasia di Hernanes e Candreva. Credo che cambiare l’ allenatore non serva a nulla. La Lazio potrebbe essere ancora in corsa per un posto in Champions League, ma deve invertire la rotta delle ultime partite e dare continuità ai propri risultati.

Cittaceleste.it 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy