Cerruti, GdS: “Lazio da applausi, sorpasso meritato”

Cerruti, GdS: “Lazio da applausi, sorpasso meritato”

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato della 30° giornata appena consegnata agli archivi: “La Lazio è la squadra del momento e merita gli applausi di tutti per i punti in classifica e il…

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, la prima firma della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha parlato della 30° giornata appena consegnata agli archivi: “La Lazio è la squadra del momento e merita gli applausi di tutti per i punti in classifica e il modo di giocare, adesso ha il miglior attacco del torneo. Sabato prossimo ci sarà il duello con la Juventus, sarà una sfida interessante”.

 

 

 

Ennesimo pareggio per la Roma? “Quella di Rudi Garcia è una squadra che si è persa, solo la Sampdoria ha fatto più pareggi. I giallorossi hanno segnato solo 41 gol, è il peggior attacco tra le prime cinque squadre. Ci sono problemi tecnici alla punta dell’iceberg, sotto dei quali ci sono problemi tattici e di altro genere”.

Rudi Garcia ottimista? “La Roma è stata meritatamente scavalcata dalla Lazio, mancano otto turni alla fine e tutto può accadere. Ma la verità è che i biancocelesti meritano la seconda posizione”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy