Cesar: “Affidare tutto a F.Anderson scelta azzardata ma non fondamentale”

Cesar: “Affidare tutto a F.Anderson scelta azzardata ma non fondamentale”

Aparecido Cesar, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it: “E’ difficile dopo quello che è successo, con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, poter avere tutta la pazienza e la tempistica possibili per partire bene nella stagione successiva. Non si può dimenticare quello che è…

Aparecido Cesar, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it: “E’ difficile dopo quello che è successo, con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, poter avere tutta la pazienza e la tempistica possibili per partire bene nella stagione successiva. Non si può dimenticare quello che è successo il 26 maggio, è indelebile, ma non pensarci più e guardare solo alla situazione attuale non è granché positivo. Bisogna trovare le soluzioni giuste perché la stagione si riprenda, per far sì che la Lazio torni nelle zone in cui deve stare”.

 

Su Felipe Anderson: “Dare le responsabilità e consegnare la squadra in questo momento a dei ragazzi sarà anche una scelta azzardata, ma non è quella la cosa importante, bensì riprendere il gruppo, la mentalità con cui sono state vinte le partite. Quando è arrivato Petkovic è riuscito a trasmetterla allo spogliatoio. Parlare di giovani è bello e interessante, perché significa che la squadra ci punta, che c’è un progetto, un ciclo nuovo. Ma le valutazioni vanno fatte per bene, perché è un momento delicato. Speriamo solo che qualunque sia la soluzione, sarà quella che porterà la Lazio a riprendersi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy