Chauvin: “Impossibile che Djordjevic resti in Francia”

Chauvin: “Impossibile che Djordjevic resti in Francia”

ROMA – Landry Chauvin è uno che conosce molto bene Filip Djordjevic, attaccante francese del Nantes che fa gola a mezza serie A, compresa la Lazio, avendolo allenato in passato. Intervistato dai sito Le10sport, ha fatto luce sul suo futuro lasciando pochi dubbi: “Il ragazzo è stabilmente nel giro della…

ROMA – Landry Chauvin è uno che conosce molto bene Filip Djordjevic, attaccante francese del Nantes che fa gola a mezza serie A, compresa la Lazio, avendolo allenato in passato. Intervistato dai sito Le10sport, ha fatto luce sul suo futuro lasciando pochi dubbi: “Il ragazzo è stabilmente nel giro della sua nazionale. Ha dimostrato di essere un giocatore di buon livello nella Ligue 1, sta segnando un buon numero di goal. Sarà un giocatore libero, secondo me è impossibile che il  Nantes riesca a trattenerlo in Francia.

 

E sul futuro del giocatore ha parlato anche il tecnico dell’Hull City Steve Bruce che, ai microfoni di Hulldailymail, lancia la sfida proprio per accaparrarsi il talento serbo: “E’ nostra intenzione di rinforzare l’attacco e sarà necessario trovare un giocatore che possa fare la differenza”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy