gazzanet

Collovati: “Giusto convocare Immobile, ma Kean è il futuro”

Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana

Queste le sue parole sulla Nazionale

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore e commentatore tv Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della Nazionale italiana, Ciro Immobile e altri temi. Queste le sue parole:"Una Nazionale che gioca bene non deve porsi il problema della punta. Il migliore ora è Belotti, arriverà l'ora in cui anche le punte faranno gol. Che faccia gol lui o Barella, al momento non fa differenza. Si è trovata la giusta alchimia di squadra, soprattutto a centrocampo".

IMMOBILE AZZURRO

"E' giusto che sia convocato in Nazionale, ma il futuro della Nazionale è Kean. E' giusto tenerlo in considerazione Immobile, ma si gioca in 11".

GIOVANI

"Il movimento 2-3 anni fa era diverso. Adesso c'è euforia, ma venivamo da un periodo di disperazione. E' un bel momento, ci sono giovani buoni, sono sempre cresciuti ma i club non li facevano giocare. Mancini è stato bravo a dargli fiducia a questi ragazzi".

SARRI ALLA JUVE

"Da quanto mi risulta, mi sembra quasi scontato che arrivi. Il ritardo è dovuto alla trattativa, ma non penso che arrivi qualcun'altro. Non credo a Guardiola e Pochettino".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!