CONFERENZA – Donadoni: “La Lazio merita la sua posizione. Sono molto forti”

CONFERENZA – Donadoni: “La Lazio merita la sua posizione. Sono molto forti”

ROMA – Nonostante la retrocessione in Serie B sia ormai una possibilità sempre più probabile, il Parma sta dimostrando di onorare al meglio il suo campionato: l’ultima vittoria contro il Palermo ha messo in mostra una squadra che non molla mai, nemmeno nelle difficoltà più grandi. Intervenuto in conferenza stampa…

ROMA – Nonostante la retrocessione in Serie B sia ormai una possibilità sempre più probabile, il Parma sta dimostrando di onorare al meglio il suo campionato: l’ultima vittoria contro il Palermo ha messo in mostra una squadra che non molla mai, nemmeno nelle difficoltà più grandi.

Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro la Lazio in programma domani, il tecnico Roberto Donadoni vuole dai suoi lo stesso spirito messo in campo nell’ultima gara: “Penso che quello sia il giusto modo per affrontare gli impegni, mi aspetto di rivederlo anche a Roma”.

 

 

 

Contro i biancocelesti non sarà comunque facile: “Sono una squadra con una rosa molto forte ed un tecnico validissimo, la loro posizione in classifica credo dica tutto sul suo valore: hanno meritato pienamente tutto ciò che di buono hanno ottenuto finora”.

Domani ci saranno anche delle assenze importanti: “Non ci saranno nè Feddal nè Costa, per noi sarà un problema ma sono sicuro che chi li sostituirà sarà in grado di svolgere bene il suo compito”. (fonte: Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy