Conti: “Lazio? Voglia di esserci…”

Conti: “Lazio? Voglia di esserci…”

CAGLIARI – Nonostante abbia sofferto per la doppia esclusione contro Empoli e Milan, Daniele Conti è pronto a tornare nella mischia, soprattutto ora che all’orizzonte c’è quella sfida alla Lazio dal sapore particolare per chi è nato e cresciuto circondato dal giallorosso: “Dopo così tanto tempo a Cagliari, per me…

CAGLIARI – Nonostante abbia sofferto per la doppia esclusione contro Empoli e Milan, Daniele Conti è pronto a tornare nella mischia, soprattutto ora che all’orizzonte c’è quella sfida alla Lazio dal sapore particolare per chi è nato e cresciuto circondato dal giallorosso: “Dopo così tanto tempo a Cagliari, per me è una partita come un’altra” ha sottolineato il capitano rossoblù, ormai naturalizzato sardo. Questa volta, però, la sfida alla squadra capitolina potrebbe avere motivazioni differenti, perchè la gara arriva in un momento delicato per la carriera del regista e per lo stesso Cagliari. Per ora Zeman non lo ha preso in considerazione, facendogli vivere centottanta minuti da spettatore. Conti paga, forse, i suoi trentasei anni, che certo non gli consentono di avere la stessa mobilità di dieci anni fa, ma la sua grande esperienza e l’abitudine a lottare in queste situazioni potrebbero far molto comodo ai rossoblù. E, anche se Zeman non si lascerà scappare nulla fino a sabato, un Crisetig leggermente affaticato per le due partite con l’Under 21 potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso Conti.

 

 

UOMO PROVVIDENZA – In altre situazioni disperate il capitano si è rivelato decisivo con i suoi gol in finali al cardiopalmo, ed è questo che i tifosi si aspettano da lui. Il regista non ha alcuna intenzione di cedere il passo, e tenterà fino all’ultimo di convincere Zeman. Nelle dieci giornate che separano il Cagliari dalla fine della stagione, i senatori avranno un ruolo importante: potrà essere l’ennesima prova di forza per entrare nella storia del club sardo, compiendo l’ennesimo miracolo con la conquista della salvezza. (corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy