CONVOCATI – Montella deve rinunciare a Gomez. Sulla Lazio: “All’andata superiore nel primo tempo”

CONVOCATI – Montella deve rinunciare a Gomez. Sulla Lazio: “All’andata superiore nel primo tempo”

ROMA – Montella, a Viola Channel, torna al match perso all’andata contro la squadra di Pioli: “Lazio nettamente superiore nel primo tempo sul piano del gioco e dell’interpretazione della partita. Nella ripresa siamo usciti fuori, meritavamo il preggio, quello che infastidì era lo spezzettamento del gioco da parte di una…

ROMAMontella, a Viola Channel, torna al match perso all’andata contro la squadra di Pioli: “Lazio nettamente superiore nel primo tempo sul piano del gioco e dell’interpretazione della partita. Nella ripresa siamo usciti fuori, meritavamo il preggio, quello che infastidì era lo spezzettamento del gioco da parte di una Lazio molto esperta che raddoppiò in contropiede. Ma dobbiamo andare in campo senza pensare a quello che fu. Salah sta facendo cose eccezionali che non farebbe se non supportato dalla squadra, merita questo tram tram mediatico, non ci sono gelosie interne. Speriamo che possa continuare su questo cammino. Sarà una delle partite più difficili di questo mini ciclo, potremmo pagare qualcosa dal punto di vista fisico, alla quale possiamo sopperire con la nostra organizzazione mentale. La Lazio alterna bene le due fasi di gioco e ha giocatori molto tecnici e fisici”.

 

Ecco la lista dei convocati per il match di lunedì contro la Lazio da parte del mister viola, out Gomez come annunciato:

 

Alonso, Badelj, Basanta, Borja, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tomovic, Vargas.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy