COPPA ITALIA PRIMAVERA – Guerrieri e Oikonomidis: “Dobbiamo fare di più per conquistare la Coppa”

COPPA ITALIA PRIMAVERA – Guerrieri e Oikonomidis: “Dobbiamo fare di più per conquistare la Coppa”

E’ intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, l’attaccante biancoceleste Christopher Oikonomidis.”C’è la possibilità di ribaltare il risultato, certo.Giocheremo al meglio, cercheremo di fare bene questa settimana in allenamento, e poi dovremo fare qualcosa in più venerdì prossimo nella finale di ritorno.Non abbiamo giocato…

E’ intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, l’attaccante biancoceleste Christopher Oikonomidis.

C’è la possibilità di ribaltare il risultato, certo.Giocheremo al meglio, cercheremo di fare bene questa settimana in allenamento, e poi dovremo fare qualcosa in più venerdì prossimo nella finale di ritorno.Non abbiamo giocato malissimo, credo che il nervosismo fosse molto alto, specialmente nel primo tempo. Non abbiamo fatto il nostro gioco, venerdì cercheremo di fare quello che sappiamo fare, per portare a casa il risultato.E’ stato molto bello giocare in questo stadio con i nostri tifosi alle spalle. Avere la Curva Nord, mentre giochi in campo, è sempre una magnifica sensazione. Dobbiamo migliorare però. Noi siamo tutti insieme, non perdiamo la testa, il mister ha parlato con tutti quanti, ha detto che dobbiamo stare calmi, perché abbiamo ancora 90 minuti per giocarcela fino in fondo. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, più cinici davanti, più attenti a centrocampo e sotto difesa. Come una squadra perdiamo e vinciamo insieme, quindi lavoreremo da squadra. Abbiamo lasciato degli spazi troppo larghi, ovviamente dobbiamo giocare bene in tutti gli aspetti. Se la palla non arriva, nessuno può fare niente, quindi cercheremo di cambiare anche la tattica.Dopo tre giornate di squalifica mi mancava molto il campo, ho giocato solo con la Nazionale. Mi sono sempre allenato, sto bene fisicamente“.

 

Guido Guerrieri, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky) e Lazio Style Radio 89.3 FM: “Ci ha detto male su alcuni episodi, abbiamo perso il primo round ma dobbiamo rimanere tranquilli, abbiamo ancora 90 minuti da giocare. Dobbiamo stare attenti ai dettagli, curare i particolari che son quelli che faranno la differenza. L’1 a 0 si può ribaltare, abbiamo la possibilità di farlo. Rispetto alla vittoria di Trigoria, questa è una partita completamente diversa, le motivazioni sono differenti, rispetto al campionato qui c’è in palio la Coppa, questo tipo di partite si ha più voglia di vincerla. Venerdì prossimo giocheremo con la tranquillità e con la consapevolezza che abbiamo 90 minuti a disposizione per ribaltare il risultato”.

(Fonte: S.S. Lazio Pagina Ufficiale)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy