Corradi: “Derby? Pronostico difficile. La Lazio? Grosso investimento sui giovani”

Corradi: “Derby? Pronostico difficile. La Lazio? Grosso investimento sui giovani”

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’ex biancoceleste Bernardo Corradi per focalizzarci sulla sfida tra Lazio e Roma. In vista del derby, la Roma arriva favorita? “Difficile da pronosticare, la Roma sta facendo un grande campionato ed è molto continua, sia nel gioco che nei risultati. Credo che la Juve…

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’ex biancoceleste Bernardo Corradi per focalizzarci sulla sfida tra Lazio e Roma.

In vista del derby, la Roma arriva favorita?
“Difficile da pronosticare, la Roma sta facendo un grande campionato ed è molto continua, sia nel gioco che nei risultati. Credo che la Juve stia ridimensionando il lavoro dei giallorossi perché altrimenti staremo parlando di un altro campionato. La Lazio ha cambiato guida tecnica e l’ambiente ha trovato più serenità”.

In casa Lazio tiene ancora banco l’addio di Hernanes, lo vedi come un tradimento?
“No, non è un tradimento, la decisone è stata presa in accordo tra società e giocatore, anche se magari la piazza è rimasta male, soprattutto per le dichiarazioni del club che andavano nella direzione opposta. Però poi è stata fatta questa trattativa in cui tutti erano d’accordo”.

 

Klose-Keita contro una difesa che subisce pochi gol…
“Una sfida bella da vedere. La Lazio ha fatto un grosso investimento sui giovani e infatti sono curioso di vedere Keita all’opera in una gara importante come il derby. Sta dimostrando di valere tanto e dobbiamo lasciarlo crescere con calma”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy