Cragnotti: “Per il derby almeno 40000 tagliandi venduti”

Cragnotti: “Per il derby almeno 40000 tagliandi venduti”

ROMA – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ha parlato dell’andamento della vendita dei tagliandi in occasione della stracittadina in programma il 9 febbraio alle ore 15.00. “Al momento sono circa 7000 i tagliandi venduti, la Curva Sud è esaurita. Facendo un rapido calcolo – ha detto alla radio…

ROMAAngelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ha parlato dell’andamento della vendita dei tagliandi in occasione della stracittadina in programma il 9 febbraio alle ore 15.00.

Al momento sono circa 7000 i tagliandi venduti, la Curva Sud è esaurita. Facendo un rapido calcolo – ha detto alla radio ufficiale della Laziosi viaggia spediti verso i 40000 tagliandi venduti. Ricordo che la promozione Cucciolone è valida fino a domani. I possessori di abbonamenti di Distinti Sud e Est possono ritirare il tagliando di Tribuna Tevere presso il negozio di Via Calderini. Per i Distinti Sud applicato il prezzo di 45 euro, come ha fatto la Roma all’andata per i Distinti Nord. Mentre siamo venuti incontro ai nostri sostenitori mettendoli a 30 euro.Parte oggi la vendita dei tagliandi per la doppia sfida di Europa League contro il Ludogorets. In casa i prezzi sono standard, mentre il prezzo del biglietto per la trasferta di Sofia nel settore ospiti è di 9 euro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy