Ds Crotone: “Lazio, prendi Falcinelli. Vogliamo tre laziali”

Ds Crotone: “Lazio, prendi Falcinelli. Vogliamo tre laziali”

Ursino non si è nascosto: i calabresi sono interessati a Cataldi, Kishna e Lombardi

ROMA – I rapporti tra Crotone e Lazio sono ottimi, come ha rivelato qualche tempo fa Ursino, il ds del club calabrese: “Contatti con la Lazio? Con Lotito ho un ottimo rapporto, dalla prossima settimana vedremo di cominciare a lavorare per la squadra del prossimo anno. Forse qualche giocatore da quelle parti lo sonderò. Rossi e Palombi sono molto interessanti”. Non è un mistero: la Lazio è interessata a Falcinelli. Forse non è la prima scelta di Lotito e Tare, ma sicuramente è un prospetto interessante. Il Crotone invece, reduce da una strepitosa rimonta salvezza, conclusasi proprio in casa contro i biancocelesti, ha messo nel mirino i giovani talenti della cantera capitolina. 

ASSE ROMA-CROTONE

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il ds Ursino non si è nascosto: “Qualcosa si potrebbe fare sicuramente. Niente di intavolato per ora ma qualche giocatore lo stiamo individuando nella Lazio. Parliamo di tre profili in particolare: Crecco, Kishna e Lombardi. Falcinelli? Lo consiglio alla Lazio. Secondo me si integrerebbe perfettamente con Immobile. Spero per loro che ci puntino. Un ritorno di Cataldi? Impossibile, non arriviamo a quegli ingaggi. Djordjevic? Farebbe al caso nostro ma purtroppo anche lui è fuori portata. Noi puntiamo sui giovani e lì davanti punteremo su Budimir”.

Cataldi
SALVEZZA

Conclude parlando dell’impresa stagionale: “Dubbi su Crotone-Lazio? Capisco il nervosismo dell’Empoli ma nell’ultima partita io ho visto una gara entusiasmante. Certamente dopo l’espulsione di Bastos siamo stati lì pronti a indirizzare la gara verso di noi. Siamo molto contenti, abbiamo fatto una cosa straordinaria, che a gennaio sembrava impossibile con 9 punti in classifica. Allenatore, giocatori e società hanno fatto un cammino stupendo. Il subentro di Vrenna e di suo figlio ha creato entusiasmo”. Nel frattempo la Lazio mette nel mirino un altro giocatore della Samp: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy