gazzanet

Cucchi: “Caceres? Una perdita per la Lazio”

Riccardo Cucchi, giornalista di fede biancoceleste.

Ecco le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - Il big match di stasera si avvicina: la Lazio accoglierà la Juventus tra le mura amiche dell'Olimpico.

L'ex radiocronista di fede laziale Riccardo Cucchi è stato intervistato da tuttojuve.com per esprimersi sulla gara:“La mia passione per la Juventus nasce all’età di 7 anni, rimasi affascinato dallo Scudetto: un’aquila dorata sopra le strisce bianche e azzurre. Fu amore a prima vista, seguito da sofferenze, passione e qualche soddisfazione”.

SUL MATCH

“Fermare la Juventus è un’impresa per tutti. La Lazio dovrà disputare la partita perfetta e non commettere errori. Si sentirà l’assenza di Acerbi. Dei bianconeri temo tutto: le individualità, il temperamento, la voglia di vincere. Sarà un piacere vedere Cristiano Ronaldo all’Olimpico per la prima volta contro la Lazio".

SU MILINKOVIC-SAVIC

“Potrebbe essere la sua partita, ha iniziato male la stagione ma sta crescendo. È un grande giocatore che possiede qualità e visione di gioco. Inoltre giocare contro la Juve sarà un grande stimolo per lui”.

CECERES

“Un ottimo acquisto per la Juve, una perdita per la Lazio. Ha giocato poco, questo è il suo rammarico, ed anche il mio. Merita il ritorno a Torino perché è un professionista serio e affidabile”.