archivio2014

Dario Argento: “Lotito è pagliaccesco. Scudetto alla Roma? Sarei contento…”

Dario Argento: “Lotito è pagliaccesco. Scudetto alla Roma? Sarei contento…” - immagine 1
ROMA - Chissà se i tifosi laziali la pensano come lui. Dario Argento il re dei film horror, laziale doc se ne è uscito ai microfoni del programma “La Zanzara” su Radio 4 con una frase che lascia pensare. SCUDETTO -...

redazionecittaceleste

ROMA - Chissà se i tifosi laziali la pensano come lui. Dario Argento il re dei film horror, laziale doc se ne è uscito ai microfoni del programma “La Zanzara” su Radio 4 con una frase che lascia pensare.

SCUDETTO - «Da romano sono contento se la Roma dovesse vincere lo scudetto sulla Juventus» ha detto il regista, esprimendo quindi la sua preferenza su un ipotetico titolo da assegnare.

SU LOTITO - Poi parlando del presidente Claudio Lotito, Dario Argento lo ha definito «un po’ pagliaccesco» e in un film gli offrirebbe una parte in una «commedia all’italiana». È in questo genere che secondo il regista Lotito si potrebbe esprimere al meglio.

NEL SEGNO - Insomma da un laziale doc una frase del genere non ce la saremmo aspettati, di solito piuttosto che vedere i cugini trionfare è sempre meglio augurarsi una vittoria degli avversari.

Ma il maestro del brivido, tra l’altro nato a Roma, ha spiazzato tutti: per i tifosi della Lazio lo scudetto alla Roma sarebbe un finale horror, thrilling per la Serie A.

Cittaceleste.it