• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

De Laurentiis attacca Lotito: “Voleva rafforzare l’Italia? Bella scelta quella di Ventura. Limitazione stranieri da cerebrali”

De Laurentiis attacca Lotito: “Voleva rafforzare l’Italia? Bella scelta quella di Ventura. Limitazione stranieri da cerebrali”

di redazionecittaceleste

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha attaccato l’operato della Figc e del presidente della Lazio: “In realtà noi abbiamo questo annoso problema che non possiamo avere più di un certo numero di extracomunitari. Secondo Lotito si doveva rafforzare l’Italia, infatti abbiamo visto com’è andata a finire con la Nazionale… Lotito e Tavecchio hanno saputo scegliere un allenatore che, pur rispettandolo, in Serie C dopo due mesi l’avevo esonerato. Uno esonerato in C non può allenare la Nazionale. Ecco perché parlo di coattismo. In Belgio e in Portogallo non c’è limite, e le rispettive Nazioni hanno fatto benissimo ultimamente. In Italia il pentimento ci viene inserito fin dalla nascita…”.

Calciomercato Lazio, un ex pensa al clamoroso ritorno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy