• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

De Martino: “Abbiamo messo alle corde il Milan, ora il derby”

De Martino: “Abbiamo messo alle corde il Milan, ora il derby”

Queste le sue dichiarazioni

di redazionecittaceleste

De Martino

De Martino: “Vorrei un mondo Lazio più unito”

ROMA – Il derby della Capitale si avvicina, ancora due giorni e la Lazio affronterà la Roma sul prato verde dell’Olimpico.

eccezzzionale

Il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha parlato della partita ai microfoni di Lazio Style Radio: “È una settimana particolare carica di tensione, agonismo, ricordi. Questo derby arriva dopo una semifinale ben giocata con carattere e grinta in cui la Lazio ha messo alle corde il Milan. Abbiamo concluso meno di quello che potevamo, ma ci sono state tante occasioni nitide. Ora ci giocheremo l’accesso a una finale che sarebbe la settima in undici anni. Il momento è già delicato, poi ci pensano i giornali con determinati articoli. Il cammino è lungo e ci sono tante gare: è sbagliato puntare il dito sugli allenatori. Bisogna godersi questo avvicinamento con passione, poi vedremo il verdetto campo”.

SUPPORTO DEL PUBBLICO

“Se il tifoso ha questo diritto di sfogare la sua passione dal momento che spende soldi, per i media non vale lo stesso. Ciò succede nel nostro mondo, sull’altra sponda no. Non approcciamoci con questa negatività, altrimenti c’è un condizionamento. Io voglio ascoltare chi mi dà positività. Io vorrei vedere un mondo Lazio unito, non si può vedere sempre questo approccio negativo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy