gazzanet

De Martino: “Abbiamo messo alle corde il Milan, ora il derby”

Stefano De Martino

Queste le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

De Martino

—  

De Martino: "Vorrei un mondo Lazio più unito"

ROMA - Il derby della Capitale si avvicina, ancora due giorni e la Lazio affronterà la Roma sul prato verde dell'Olimpico.

Il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha parlato della partita ai microfoni di Lazio Style Radio: "È una settimana particolare carica di tensione, agonismo, ricordi. Questo derby arriva dopo una semifinale ben giocata con carattere e grinta in cui la Lazio ha messo alle corde il Milan. Abbiamo concluso meno di quello che potevamo, ma ci sono state tante occasioni nitide. Ora ci giocheremo l’accesso a una finale che sarebbe la settima in undici anni. Il momento è già delicato, poi ci pensano i giornali con determinati articoli. Il cammino è lungo e ci sono tante gare: è sbagliato puntare il dito sugli allenatori. Bisogna godersi questo avvicinamento con passione, poi vedremo il verdetto campo".

SUPPORTO DEL PUBBLICO

"Se il tifoso ha questo diritto di sfogare la sua passione dal momento che spende soldi, per i media non vale lo stesso. Ciò succede nel nostro mondo, sull'altra sponda no. Non approcciamoci con questa negatività, altrimenti c’è un condizionamento. Io voglio ascoltare chi mi dà positività. Io vorrei vedere un mondo Lazio unito, non si può vedere sempre questo approccio negativo".