Degryse: “Scifo e Biglia non sono paragonabili. Non hanno dimostrato del tutto il loro valore in campo”

Degryse: “Scifo e Biglia non sono paragonabili. Non hanno dimostrato del tutto il loro valore in campo”

ROMA – Marc Degryse, attaccante belga è stato una bandiera dell’ Anderlecht dove ha disputato 160 partite realizzando 66 goal e portando a casa la bellezza di cinque scudetti e tre supercoppe del Belgio. Ha scritto una sua biografia sul calcio parlando anche di suoi ex compagni di squadra tra…

ROMA – Marc Degryse, attaccante belga è stato una bandiera dell’ Anderlecht dove ha disputato 160 partite realizzando 66 goal e portando a casa la bellezza di cinque scudetti e tre supercoppe del Belgio. Ha scritto una sua biografia sul calcio parlando anche di suoi ex compagni di squadra tra cui Vincenzo Scifo, sena trascurare Lucas Biglia, attuale centrocampista della Lazio, ma bandiera dell’ Anderlecht che ha avuto modo di osservare molto da vicino.

Scifo e Biglia non sono paragonabili. Scifo ha raggiunto il picco più alto della carriera con la maglia dell’ Inter ma lo accusavano di giocare in un ruolo che non era il suo, era troppo laterale. Biglia invece gioca in una zona più centrale, ma credo che entrambi i calciatori hanno ottenuto molto meno rispetto al potenziale che potevano esprimere sul campo.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy