Della Valle: “Onore alla Lazio, non hanno rubato nulla”

Della Valle: “Onore alla Lazio, non hanno rubato nulla”

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Dal sito web Europacalcio.it arrivano altre dichiarazioni del patron Della Valle sulla partita di ieri fra Fiorentina e Lazio terminata con la vittoria della compagine biancoceleste: “Qualcosa non ha fuzionato, quando mancano due titolari a centrocampo non è facile. Onore alla Lazio che non ha rubato…

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Dal sito web Europacalcio.it arrivano altre dichiarazioni del patron Della Valle sulla partita di ieri fra Fiorentina e Lazio terminata con la vittoria della compagine biancoceleste:Qualcosa non ha fuzionato, quando mancano due titolari a centrocampo non è facile. Onore alla Lazio che non ha rubato nulla, ci poteva stare un pareggio alla fine. Marchetti si è riscattato proprio contro di noi…”

ROMALa protesta dei tifosi non  riesce a consegnargli il risultato che voleva e che si aspettava. E così, sospira Della Valle, la Fiorentina perde l’ennesimo match point nella rincorsa alla Champions, ovvero non sfrutta – anzi, addirittura peggiora la sua posizione – il (nuovo) mezzo passo falso del Napoli. «Comunque non ci dobbiamo fermare, niente è perduto – prova a distribuire ottimismo il numero uno della società – In questa occasione non ha funzionato qualcosa, ma non vogliamo drammatizzare.  Dispiace, certo, ma non dobbiamo dimenticare che ci mancavano diversi giocatori, che ce ne  mancavano due a centrocampo e che la Lazio è un avversario molto duro». (LaNazione.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy