DERBY, DOMANI SI GIOCA / Parlano i tifosi…

DERBY, DOMANI SI GIOCA / Parlano i tifosi…

ROMA – La Juve incarta il regalo, spetta a Lazio e Roma scartarlo. Basta un punto e i biancocelesti saranno matematicamente in Champions, a Trigoria possono già esultare. E allora adesso non sono solo più i tifosi partenopei a temere il biscotto-derby per il pass doppio per l’Europa che conta:…

ROMA – La Juve incarta il regalo, spetta a Lazio e Roma scartarlo. Basta un punto e i biancocelesti saranno matematicamente in Champions, a Trigoria possono già esultare. E allora adesso non sono solo più i tifosi partenopei a temere il biscotto-derby per il pass doppio per l’Europa che conta: «Guai a fare calcoli. I pareggiotti lasciamoli ai romanisti che hanno i buffi. Gli piacerebbe la X», tuonano subito tanti laziali su radio e forum. Qualcuno resta guardingo su twitter: «Mentre noi stiamo qui ad arrovellarci le budella per vincere la stracittadina, vedrete che Pallotta e Lotito si saranno messi d’accordo. Ci sono troppi soldi in ballo, è la triste realtà».

 

 

Che a qualcuno non dispiace : «Considerando il fattore fortuna dei giallorossi voto per la X». Un risultato che in fondo non dispiacerebbe nemmeno sull’altra sponda del Tevere, alla luce poi dell’ultima “facile” giornata col Palermo per mantenere il secondo posto: «Già siamo in protesta, figuriamoci se questa squadra dovesse compiere quest’ultimo atto indegno…», assicurano diversi romanisti sui social. E altri sulla stessa lunghezza d’onda in radio: «Battere la Lazio potrebbe dare un minimo senso a questa stagione». (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy