• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Diaconale: “Vogliono ostacolarci per la Champions e la Coppa Italia”

Lazio, Diaconale: “Vogliono ostacolarci per la Champions e la Coppa Italia”

Queste le parole del responsabile della comunicazione biancoceleste dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole del responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo a Radio Incontro Olympia:

eccezzzionale
“Essere stufi adesso delle critiche verso la Lazio è prematuro. Dobbiamo prepararci a un paio di settimane di campagna stampa contro di noi. La Lazio non ha solo l’impegno di sabato contro il Milan, ma anche quello successivo di Coppa Italia. Mi sembra evidente che ci sia l’intenzione dei media nazionali di favorire la squadra milanese rispetto a quella che viene dalla Capitale. Fa parte di un gioco mediatico che conosciamo benissimo. Su quel rigore basterebbe applicare il regolamento per sapere che il braccio allargato dopo aver toccato un’altra parte del corpo non è automaticamente involontario. Quel rigore è quindi sacrosanto. Sul sito della Lazio e in radio interverremo, ma dobbiamo essere consapevoli che nella corsa Champions e in Coppa Italia siamo arrivati ad un punto che gli interessi sono importanti per quanto riguarda chi ci entra e chi no. Noi saremo sempre leali, puliti e trasparenti. Noi vogliamo sia andare in Champions che vincere la Coppa Italia, perché rappresentano due traguardi importanti per la società. Nessuno rinuncia a nulla, sia chiaro. Dobbiamo però essere consapevoli che gli ostacoli che ci verranno messi davanti saranno tanti e verranno da più parti”.

Cittaceleste.it

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 2 settimane fa

    Ma quali piani per ostacolare la Lazio. Diaconalecse sa qualcosa lo dica chiaramente altrimenti meglio stare zitti e pedalare. La Lazio è prevedibile e non riesce a segnare. Questa è la realtà. con le coppe da fare ha una rosa inadeguata. Si scelga cosa fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Red - 2 settimane fa

    Ad ostacolarci siamo bravissimi da soli…non penso serva qualcun’altro dall’esterno, basta con queste presunte congiure, con queste dichiarazioni ad hoc per distogliere lo sguardo dalla realtà…quale? quella di essere una squadra da metà classifica, da sesto/ottavo posto, se tutto va alla perfezione si può sperare in un quinto posto al massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy