Domani si gioca, Castori (All.Carpi): “La Lazio è molto forte”

Domani si gioca, Castori (All.Carpi): “La Lazio è molto forte”

“Però non abbiamo modo di pensare troppo all’avversario, siamo focalizzati sui punti che ci servono per la permanenza in A. Ci servono i 3 punti”

Castori

La partita della vita: domani pomeriggio Castori ed il Carpi si giocheranno gran parte della salvezza, in uno stadio Braglia che conta già parecchi tifosi pronti a sostenere i biancorossi. Il mister dovrà fare i conti con una Lazio che punta ancora al posto in Europa League e con un allenatore desideroso di dimostrare il suo valore. Un probabile 4-4-1-1 sarà il vestito del Carpi per questa gara, che si scontrerà con il più offensivo 4-3-3 biancoceleste.

Che clima c’è per il finale di stagione?: «C’è il clima giusto e la giusta attenzione per affrontare la partita nel migliore dei modi. Abbiamo la rosa praticamente al completo e le energie non mancano, quindi anche il turnover ha fatto il suo dovere. C’è la serenità per ottenere i punti mancanti per la salvezza in serie A».

Sulla Lazio: «Indubbiamente l’avversario è forte, con giocatori di livello internazionale. Però non abbiamo modo di pensare troppo all’avversario, siamo focalizzati sui punti che ci servono per la permanenza in A. Ci servono i 3 punti».

Con 6 punti si è salvi. Un fattore a vostro favore o sfavore?: «Cì dà serenità perchè ci permette di contare solo sulle nostre forze. Ma c’è anche la problematica di dovere fare 6 punti, che non sono mai scontati. Contemporaneità? Io personalmente sono molto concentrato su quello che facciamo in campo e le notizie esterne non devono distrarci da quello che dovremo fare in gara». (carpicalcionews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy