Donadoni:”Sono contento per i goal di Floccari”

Donadoni:”Sono contento per i goal di Floccari”

COLLECCHIO – Roberto Donadoni, tecnico del Parma, si è presentato in sala stampa per il classico incontro con i cronisti prima del match casalingo contro la Lazio. Il tecnico ha voluto elogiare la convocazione di Marco Parolo in Nazionale:” Sono contento della sua convocazione.Significa che stiamo lavorando nella giusta direzione,…

COLLECCHIO – Roberto Donadoni, tecnico del Parma, si è presentato in sala stampa per il classico incontro con i cronisti prima del match casalingo contro la Lazio. Il tecnico ha voluto elogiare la convocazione di Marco Parolo in Nazionale:” Sono contento della sua convocazione.Significa che stiamo lavorando nella giusta direzione, è sempre un motivo di prestigio per noi.” Ha qualche dubbio sulla condizione della sa squadra:” Siamo al 99%, abbiamo ancora qualche acciacco. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, subiamo troppi goal, soprattutto da calcio piazzato.” Sulla Lazio non ha dubbi:” La Lazio ha una rosa di grande qualità. Dobbiamo giocare una partita di grande carattere e temperamento. Sono contento per Floccari, è un giocatore che conosco, ha qualità importanti e sono felice per lui che ha fatto una doppietta in Europa League. Sa gestire bene alcune situazioni della partita.”

Sul possibile impiego di Paletta va molto cauto:” Non so se domani potrò convocarlo con la Lazio, si sta riprendendo dall’ infortunio. Potrei farlo rifiatare un pò e ripresentarlo con la sfida contro il Napoli.” Sul’ interpretazione della gara:” Credo che dovremmo ripartire dalla prestazione che abbiamo avuto contro la Juventus. Dobbiamo essere più concentrati e limare quegli errori che abbiamo fatto fino a qui.

Su Amauri: E’ un ragazzo che si impegna sempre in allenamento come i compagni di reparto, gli servirebbe un goal per sbloccarsi, ma sulla sua dedizione non posso rimproveragli nulla. La competitività interna è aumentata, ci sta che si possano aprire nuovi spiragli.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy