DOPO KLOSE – Ag. Budimir: “C’è anche la Lazio sul nuovo Mandzukic”

DOPO KLOSE – Ag. Budimir: “C’è anche la Lazio sul nuovo Mandzukic”

Piace anche a Palermo, Genoa e addirittura all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, sempre molto attento sui giovani profili di prospettiva, che ha inviato allo “Scida” alcuni emissari per visionare dal vivo Ante

ROMA – L’hanno già ribattezzato il “nuovo Mandzukic”, sono tutti pazzi per Ante Budimir. L’attaccante, classe 1993, è in prestito al Crotone dal St. Pauli ma i pitagorici in estate possono esercitare il diritto di riscatto per una cifra pari a 1 milione di euro. Budimir, al suo primo anno in Italia, ha stupito tutti attirando su di sè l’attenzione di numerosi club italiani e stranieri.

LE ULTIMISSIME – Budimir è stato accostato all’Arsenal che nei mesi scorsi ha inviato i suoi osservatori a visionare i progressi del calciatore ma i Gunners non sono gli unici ad aver messo gli occhi su Budimir. Budimir piace a Lazio, Palermo e Genoa ma stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di “Calcionews24.com” anche l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, sempre molto attento sui giovani profili di prospettiva, ha inviato allo “Scida” alcuni emissari per visionare dal vivo Ante Budimir. Il centravanti croato ha messo a segno 9 gol in campionato e 1 in coppa Italia trascinando i pitagorici al secondo posto in classifica.

IL COMMENTO – Queste le parole dell’agente Vincenzo Tropiano: «La Juventus segue Budimir? L’Arsenal ha mandato degli emissari a seguire Ante, della Juventus non siamo a conoscenza. Sono molti i club interessati, ma non ci sono richieste ufficiali. Il ragazzo è molto concentrato sulla possibilità di conquistare la A con il Crotone, che a luglio avrà in mano il giocatore, visto che eserciterà il diritto di riscatto. Se andrà via a gennaio? Non esiste alcuna possibilità che Budimir a gennaio possa trasferirsi ad un altro club. Quali sono i club su Ante? Lazio, Genoa, Palermo in Italia, Atletico Madrid in Spagna. Si tratta di club che direttamente o indirettamente monitorano la crescita esponenziale che questo attaccante sta avendo».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy